DIVENTA NOSTRO SPONSOR

Se sei titolare di partita IVA, hai la possibilità di sostenere le attività dell'A.S.D. Gruppo Pesce Roma contribuendo in forma di sponsorizzazione o di finanziamento a fini pubblicitari.

DIVENTARE SPONSOR DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE SIGNIFICA:

  • Sostenere i valori dell'inclusività e del pluralismo in ambito sportivo, favorendo pari opportunità di accesso alla pratica del nuoto, agonistico e amatoriale, a tutte le persone, a prescindere dal loro orientamento sessuale e dalla loro identità di genere.
  • Migliorare l'immagine sociale della tua impresa, contribuendo alla vita della più antica associazione sportiva LGBT (Lesbian Gay Bisexual Transgender) di Roma, nonché dell'unica squadra di nuoto dichiaratamente LGBT che compete nei circuiti ufficiali master del nuoto italiano.
  • Aumentare la visibilità pubblica della tua azienda, dei suoi prodotti e servizi, rivolgendoti in particolare alla comunità delle persone LGBT, che rappresenta circa il 10% della popolazione e il cui potere di acquisto è stimato essere del 23% superiore alla media nazionale.

vantaggi fiscali

Le somme erogate in forma di sponsorizzazione all'A.S.D. Gruppo Pesce Roma, in base al contratto sottoscritto e a fronte di prestazioni collegate, possono essere classificate in bilancio dallo sponsor come spese di pubblicità, ossia usufruire del trattamento fiscale dell'intera deducibilità senza rischi di contenzioso, per un importo annuale massimo di 200mila euro (rif. Art. 90, comma 8  della Legge Finanziaria 2003).

a

Allora, che aspetti? Diventa sponsor ufficiale dell'A.S.D. Gruppo Pesce Roma!

CONTATTACI ORA